Babbo Natale a Domicilio | Porta Babbo Natale a Casa Tua

Babbo Natale a Domicilio | Porta Babbo Natale a Casa Tua

Ciao Mamme e ciao Papà! In questo articolo vogliamo raccontarvi la modalità di lavoro di uno dei servizi che adoriamo di più e a cui siamo particolarmente affezionati, il Babbo Natale a domicilio e la consegna del regali di Natale.

Questo servizio viene svolto dei nostri super animatori da ormai 5 anni.

5 anni meravigliosi in cui interpretiamo Babbo Natale a domicilio nelle case di tantissime famiglie, durante la serata della Vigilia e al mattino del 25 dicembre.

Forse non tutti voi ne eravate a conoscenza, ma abbiamo progettato un servizio originale e divertente per la consegna dei regali di Natale per tutte le famiglie.

Ne vogliamo parlare scegliendo proprio il punto di vista di un nostro operatore e vi raccontiamo come si svolge il servizio.

Babbo Natale a domicilio: come funziona

Tutto incomincia nella fase di prenotazione, ogni famiglia richiede questo servizio telefonando al nostro ufficio e ricevendo la massima attenzione e cura per realizzare al meglio il servizio e rendere il suo svolgimento più fluido e organizzato possibile.

Babbo Natale a Domicilio | Porta Babbo Natale a Casa Tua 1Babbo Natale a domicilio: le informazioni

Durante questa fase sarà molto importante che i genitori forniscano dettagli sulle caratteristiche dei propri bambini e in generale sulla composizione della famiglia e di chi sarà presente durante la consegna. 

Molte saranno le informazioni che verranno richieste che ci aiuteranno a rendere magico l’evento.

Tutte queste informazioni saranno inoltrate al nostro operatore che provvederà a contattare la famiglia, ricontrollando tutti i dettagli e pianificando con attenzione tutte le fasi dell’intervento natalizio.

Babbo Natale a domicilio: la trasformazione

Dopo aver preparato la propria tabella di consegne per ogni operatore inizia un momento molto importante: la trasformazione in Babbo Natale.

Per interpretare al meglio il personaggio, abbiamo scelto di utilizzare costumi di grande qualità con particolare attenzione ai dettagli.

Con qualità e dettagli intendiamo, ad esempio, i ricami con fili e bottoni dorati, tasche e baveri rifiniti nei dettagli.

Cerchiamo il più possibile di evitare oggetti in plastica, e anche per parrucche e altri accessori puntiamo al massimo realismo. I nostri Babbi Natale sono completati da tutta una serie di dettagli fondamentali, dalle sopracciglia colorate di bianco, occhiali, guanti e campanacci reali, fino a panciere e imbottiture per meglio assomigliare alla robusta stazza del Babbo originale.Babbo Natale a Domicilio | Porta Babbo Natale a Casa Tua 2

Babbo Natale a domicilio: i colpi di scena

Giunti finalmente alla destinazione, i nostri attori Babbo Natale a domicilio si preparano all’entrata in scena, prima però avranno la cura di preparare alcuni colpi di scena.

In accordo con i genitori, che dovranno preventivamente sistemare i regali al di fuori dell’abitazione e ovviamente all’insaputa dei propri bambini, ai nostri operatori saranno fornite anche le copie originali delle letterine inviate dai bambini a Babbo Natale.

Questo simpatico stratagemma permette di poter consegnare ai bambini i regali insieme alla propria letterina, esattamente quella che avevano scritto e spedito in Lapponia! Wow!

Babbo Natale a Domicilio | Porta Babbo Natale a Casa Tua 3

Bene il nostro operatore ha sistemato i regali nel grande sacco di juta, ha ricontrollato i dettagli del proprio costume e ha messo le letterine nella tasca, ora è il momento di entrare in scena.

Per limiti tecnici non riusciamo a scendere realmente dal camino 🙂 però ci siamo inventati tanti modi per apparire in maniera curiosa. Alcune volte ci siamo accordati in modo che alcuni parenti distraessero i più piccoli, giusto per il tempo di raggiungere non visti un balcone dell’abitazione e, al suono del nostro campanaccio, apparire direttamente nella cameretta dei vostri bambini, quasi come se fossimo saltati dalla slitta al balcone.

Possiamo assicurare che veder entrare Babbo Natale a domicilio nel proprio salotto, direttamente dal balcone, è un’emozione destinata a lasciare il segno.

Specialmente se dopo di questo, il nostro Babbo Natale, che i bambini aiuteranno ad accomodarsi in sala, riconsegnerà le letterine scritte direttamente da loro.

Stai cercando il tuo Babbo Natale a Domicilio? Scrivici subito a info@circowow.it i posti sono limitatissimi!

Babbo Natale a Domicilio | Porta Babbo Natale a Casa Tua 4Babbo Natale a domicilio: conoscere tutto per diventare reali

Ma le sorprese non finiscono qui!

I nostri Babbi Natale, precedentemente informati dai dettagli forniti dalle famiglie in fase di prenotazione, faranno domande su ricordi che appartengono proprio a quella famiglia.

Ogni bambino si domanderà come Babbo Natale possa sapere che tipo di sport pratica, quale cibo proprio non piaccia e quale sia il migliore amico o amica.

Sono tutti dettagli che solo il vero Babbo Natale può sapere 😉

Ovviamente verso i più grandicelli è inutile cercare di trasmettere l’idea del vero Babbo Natale, nella maggior parte dei casi sono più smaliziati rispetto ai piccoli e magari hanno perfino accompagnato i genitori ad acquistare i doni per i fratellini o sorelline più piccoli.

In questo caso adottiamo un taglio più scherzoso, il nostro Babbo Natale si produrrà in gag e piccoli scherzi, interagirà in modo comico con tutti i familiari presenti, finendo per risultare simpatico e divertente anche per i teenagers.

Piccoli o grandi che siano, avviene sempre il tanto atteso momento della consegna e apertura dei regali, seguito solitamente da qualche foto per immortalare il momento.

La Poesia del Natale

Prima di andare via al Babbo Natale a domicilio di Circowow piace sempre lasciare una poesia in regalo per tutti i bambini che solitamente ricambiano con qualche biscotto e un po’ di latte per la nostra renna Rudolph.

Facendo attenzione ad uscire nello stesso modo in cui siamo entrati, il nostro Babbo Natale saluterà tutti i presenti per riprendere il lungo viaggio che ancora lo attende…

Babbo Natale a Domicilio | Porta Babbo Natale a Casa Tua 5

Ogni volta che i nostri operatori completano il giro di consegne, cerchiamo sempre di ottenere un feedback. Ci siamo accorti così negli annii di come questo servizio sia molto apprezzato non solo dai nostri clienti ma specialmente dai nostri operatori. Per ognuno di loro è emozionante entrare in tante case, osservare come ogni famiglia scelga di allestire la propria abitazione, incontrare persone unite da sentimenti positivi raccolti intorno ad un tavolo.

Tutti portano a casa con loro qualche frase dei bambini che si sentono di aver incontrato il vero Babbo Natale, la gioia per la consegna dei regali tanto attesi e lo stupore nel ricevere le proprie raccomandazioni personalizzate.

Babbo Natale a Domicilio | Porta Babbo Natale a Casa Tua 6

Ad oggi non abbiamo ancora avuto un operatore che non ci abbia confessato di essersi commosso durante questo servizio e… vogliamo continuare così! 🙂

Buon Natale!  OH OH OH!

Stai cercando il tuo Babbo Natale a Domicilio? Scrivici subito a info@circowow.it i posti sono limitatissimi! 😉

Se volessi conoscere il mondo natalizio magico di Circowow CLICCA QUI! 🙂

Qui invece potrai vedere con i tuoi occhi un evento di Natale Wow! 😉

Post Recenti

Altri Articoli Interessanti

Categorie
Archivi

Seguici

Circowow: animazione a 360 gradi: per feste ed eventi