Babbo Natale a Domicilio | Porta Babbo Natale a Casa Tua

Babbo Natale a Domicilio | Porta Babbo Natale a Casa Tua

Babbo Natale a domicilio, porta Babbo Natale a Casa Tua

Babbo Natale… Chi non pensa subito a gioia, regali e magia quando sente questo nome?

Ma vi siete mai chiesti chi si nasconde dietro questa figura così amata? Da dove arriva la sua leggenda?

Le sue origini, in realtà, si perdono nella notte dei tempi, in un mix affascinante di storia e mitologia. Lo sapevate che persino Odino, il dio nordico con la sua barba bianca e il suo viaggio nel cielo invernale, potrebbe aver ispirato l’immagine di Babbo Natale?

E che dire di San Nicola, il vescovo generoso che aiutava i bambini? Vuoi scoprire di più sulla figura di Babbo Natale? Leggi l’articolo CLICCA QUI!

Babbo Natale a domicilio, porta Babbo Natale a Casa Tua
Babbo Natale a domicilio, porta Babbo Natale a Casa Tua

Circowow e la magia del Natale a domicilio.

Proprio come la leggenda di Babbo Natale si è evoluta nel tempo, anche noi di Circowow abbiamo reinterpretato questa figura magica in modo creativo e originale. Con oltre 2000 “Babbi Natale a domicilio” consegnati in 10 anni in tutto il Nord Italia, abbiamo portato la magia del Natale direttamente nelle case. Apparizioni a sorpresa, letterine ritrovate come per magia… ogni dettaglio è stato studiato per rendere l’esperienza unica e memorabile come del resto Circowow è abituata a fare in tutti i servizi che offre e che ha realizzato negli oltre 20 anni di attività.

In molti ci chiedete di prenotare questo servizio ma al momento il servizio di consegna a domicilio non è disponibile (i nostri Babbi Natale sono impegnatissimi!). Ma non disperate! Potete sempre incontrarli e consegnare le letterine dei vostri bambini durante i nostri eventi natalizi.

E se sognate un Babbo Natale a domicilio per il prossimo Natale, ecco qualche consiglio per scegliere il servizio perfetto e per creare la vera magia di Natale, qui di seguito troverete qualche informazione preziosa che potrà guidarvi nell’organizzazione del servizio della consegna di Babbo Natale!

Come scegliere il Babbo Natale a domicilio ideale:

  • Verifica le recensioni: Prima di prenotare, date un’occhiata a cosa dicono gli altri clienti. Babbo Natale era convincente? L’agenzia è stata seria e puntuale? Le recensioni sono una miniera di informazioni!
  • Affidati a un’agenzia con esperienza: Meglio scegliere un’agenzia con una solida esperienza nell’organizzazione di eventi e animazioni. Circowow, ad esempio, lavora nel settore dell’intrattenimento da anni, con un team di professionisti preparati e appassionati.
  • Valuta la storicità del servizio: Da quanto tempo l’agenzia offre il servizio “Babbo Natale a domicilio”? Un servizio consolidato è sinonimo di affidabilità. Circowow lo fa da oltre 6 anni!
  • Informati su come si svolge il servizio: Fate tutte le domande che vi vengono in mente! Come entra Babbo Natale in casa? Quanto dura la visita? Cosa fa durante la visita? Un’agenzia seria sarà trasparente e risponderà a tutte le vostre curiosità.
  • Personalizzazione: Un buon servizio dovrebbe darvi la possibilità di personalizzare la visita. Magari Babbo Natale potrebbe conoscere i nomi dei vostri bambini, i loro hobby e i loro desideri… Sarebbe fantastico, no?
  • Costume e accessori: Il costume di Babbo Natale deve essere di alta qualità e curato nei minimi dettagli. Barba, pancione, occhiali, guanti, stivali… tutto deve essere perfetto!
  • Puntualità e professionalità: Babbo Natale deve essere puntuale e comportarsi in modo professionale. Deve saper interagire con i bambini con gentilezza e pazienza, creando un’atmosfera magica.
  • Prezzo: Il prezzo deve essere chiaro e giusto per la qualità del servizio. Non sempre il prezzo più basso è la scelta migliore deve considerare anche lo spostamento.
  • Sicurezza: Assicuratevi che l’agenzia e gli animatori siano in regola con le normative sulla sicurezza e la tutela dei minori, che siano in grado di gestire la vostra richiesta con professionalità e che abbiano previsto delle risorse reperibili la sera della consegna dei doni per ovviare a possibili inconvenienti!
Babbo Natale a domicilio, porta Babbo Natale a Casa Tua
Babbo Natale a domicilio, porta Babbo Natale a Casa Tua

Babbo Natale a domicilio: un’esperienza da ricordare.

Scegliere il Babbo Natale a domicilio giusto può trasformare il Natale in un’esperienza magica e indimenticabile. Seguite i consigli di Circowow e regalate ai vostri bambini un’emozione unica!

Circowow: la magia del Natale a portata di click!

Anche se il servizio a domicilio non è disponibile al momento, Circowow continua a portare la magia del Natale nelle vostre vite. Visitate il nostro sito web www.circowow.it per scoprire tutti i nostri servizi e spettacoli, e per rimanere aggiornati su dove poter incntrare i nostri Babbi Natale che siano presso una struttura commerciale o all’interno di un evento pubblico troverete tutte le informazioni nella sezione eventi della nostra pagina facebook di cui vi mettiamo qui il LINK: LINK PAGINA FACEBOOK.

In questo modo potrete incontrare i nostri Babbi Natale e consegnare le vostre letterine durante i nostri eventi! Ecco qualcuno dei nostri Babbi Natale in azione!

Continuate a seguirci per non perdere la magia del Natale con Circowow!

Buon Natale! OH OH OH!

AH dimenticavamo di scrivervi qui cosa dicono alcune famiglie che hanno vissuto l’esperienza con Circowow e che hanno incontrato i nostri Babbi Natale:

  • Laura (5 stelle): “Abbiamo aderito ad entra le iniziative. L’elfo è stato bravissimo ha catturata l’attenzione dei nostri bimbi. Babbo Natale super. Tra anni di esperienza fatta con voi è sempre super contenti. Se volete far vivere la magia del Natale anche a voialtri bimbi affidatevi a loro sono fantastici.”
  • Sabry (5 stelle): “Abbiamo chiesto per la vigilia un Babbo Natale che è stato puntuale, simpatico, spiritoso e divertente per i nostri bimbi, e anche noi ci siamo divertiti!!!! Grazie per la vostra professionalità.”
  • Francesca (5 stelle): “È la prima volta che mi affido a Circowow e devo dire solo GRAZIE per aver reso magico questo Natale!! I miei 3 nipotini sono rimasti estasiati dall’arrivo di Babbo Natale ed anche per noi adulti è stato un bellissimo momento!! Bravo Claudio per aver interpretato perfettamente il ruolo di Babbo Natale!! Vi terrò sicuramente in considerazione nel caso volessi organizzare qualche altro evento!!! Siete seri, puntuali e molto professionali….complimenti!!”
  • Andrea (5 stelle): “BABBO NATALE a domicilio….mia figlia FELICISSIMA. Bravissimi ragazzi….bello e emozionante. Grazie”

Babbo Natale a domicilio: come funziona questo servizio?

Tutto incomincia nella fase di prenotazione, ogni famiglia richiede questo servizio telefonando ad un’agenzia o ad un professionista, in questa fase è molto importante ricevere la massima attenzione e cura per realizzare al meglio il servizio e rendere il suo svolgimento più fluido e organizzato possibile, capire l’età del bambino per segnalare quale sarà il modo migliore per interagire con lui/lei, come sai benissimo è diverso presentare Babbo Natale ad un bimbo di 2 anni e ad un uno di 9.

Babbo Natale a domicilio: le informazioni

Durante questa fase sarà molto importante che i genitori forniscano dettagli sulle caratteristiche dei propri bambini e in generale sulla composizione della famiglia e di chi sarà presente durante la consegna.  Molte saranno le informazioni che verranno richieste che aiuteranno a rendere magico l’evento che stai organizzando. Tutte queste informazioni saranno vitali per pianificare con attenzione tutte le fasi servizio di consegna natalizio.

Babbo Natale a domicilio, porta Babbo Natale a Casa Tua
Babbo Natale a domicilio, porta Babbo Natale a Casa Tua

Babbo Natale a domicilio: la trasformazione

Dopo aver preparato la propria tabella di consegne della sera della consegna per ogni animatore/professionista inizierà un momento molto importante: la trasformazione in Babbo Natale.

Te lo raccontiamo perchè per noi di Circowow interpretare al meglio il personaggio è una grande responsabilità e da sempre abbiamo impersonificato questo personaggio con grande rispetto verso di lui ( Babbo Natale) verso il cliente ( La Famiglia) e soprattutto verso i più piccoli. Per farlo nel modo corretto abbiamo scelto di utilizzare costumi di grande qualità con particolare attenzione ai dettagli, per qualità e dettagli intendiamo, ad esempio, i ricami con fili e bottoni dorati, tasche e baveri rifiniti nei dettagli.Cerchiamo il più possibile di evitare oggetti in plastica, e anche per parrucche e altri accessori puntiamo al massimo realismo.

I nostri Babbi Natale sono completati da tutta una serie di dettagli fondamentali, dalle sopracciglia colorate di bianco, occhiali, guanti e campanacci reali, fino a panciere e imbottiture per meglio assomigliare alla robusta stazza del Babbo originale. Ma oltre al costume c’è di più, i nostri Babbi Natale prima di iniziare ricevono un documenti che racconta loro la storia del personaggio, la tradizione, come vogliamo che il personaggio venga interpretato, dove finiscono le letterine una volta che il Babbo Natale di Circowow le ritira, i nomi delle renne, le storie di Natale più conosciute, la poesia di Natale da recitare ai bambini, i consigli come gestire i momenti difficili che i bambini possono avere durante l’incontro con Babbo Natale e altre importanti accortezze che sono d’obbligo ( PER NOI) quando si tratta della magia Natalizia!

Babbo Natale a domicilio: i colpi di scena

Giunti finalmente alla destinazione, gli attori Babbo Natale si preparano all’entrata in scena, prima dovranno avere la cura di preparare alcuni colpi di scena.

In accordo con i genitori, che dovranno preventivamente sistemare i regali al di fuori dell’abitazione e ovviamente all’insaputa dei propri bambini, ai Babbi Natale saranno fornite anche le copie originali delle letterine inviate dai bambini a Babbo Natale. Questo simpatico stratagemma permette di poter consegnare ai bambini i regali insieme alla propria letterina, esattamente quella che avevano scritto e spedito in Lapponia! Wow!

Bene il Babbo Natale ha sistemato i regali nel grande sacco di juta, ha ricontrollato i dettagli del proprio costume e ha messo le letterine nella tasca, ora è il momento di entrare in scena.

Per limiti tecnici non riuscirà a scendere realmente dal camino 🙂 però nei 6 anni in cui abbiamo svolto questo servizio ci siamo inventati tanti modi per apparire in maniera curiosa. Alcune volte ci siamo accordati in modo che alcuni parenti distraessero i più piccoli, giusto per il tempo di raggiungere non visti un balcone dell’abitazione e, al suono del nostro campanaccio, apparire direttamente nella cameretta dei vostri bambini, quasi come se fossimo saltati dalla slitta al balcone.

Possiamo assicurare che veder entrare Babbo Natale a domicilio nel proprio salotto, direttamente dal balcone, è un’emozione destinata a lasciare il segno. Specialmente se dopo di questo, il nostro Babbo Natale, che i bambini aiuteranno ad accomodarsi in sala, riconsegnerà le letterine scritte direttamente da loro.

Babbo Natale a domicilio: conoscere tutto per diventare reali!

Ma le sorprese non finiscono qui! I Babbi Natale, precedentemente informati dai dettagli forniti dalle famiglie in fase di prenotazione, faranno domande su ricordi che appartengono proprio a quella famiglia.

Ogni bambino si domanderà come Babbo Natale possa sapere che tipo di sport pratica, quale cibo proprio non piaccia e quale sia il migliore amico o amica. Sono tutti dettagli che solo il vero Babbo Natale può sapere 😉

Ovviamente verso i più grandicelli è inutile cercare di trasmettere l’idea del vero Babbo Natale, nella maggior parte dei casi sono più smaliziati rispetto ai piccoli e magari hanno perfino accompagnato i genitori ad acquistare i doni per i fratellini o sorelline più piccoli. In questo caso il consiglio è quello di adottare un taglio più scherzoso, il Babbo Natale si produrrà in gag e piccoli scherzi, interagirà in modo comico con tutti i familiari presenti, finendo per risultare simpatico e divertente anche per i teenagers.

Piccoli o grandi che siano, avviene sempre il tanto atteso momento della consegna e apertura dei regali, seguito solitamente da qualche foto per immortalare il momento.

La Poesia del Natale

Prima di andare via al Babbo Natale a domicilio di Circowow piaceva sempre lasciare una poesia in regalo per tutti i bambini che solitamente ricambiano con qualche biscotto e un po’ di latte per la nostra renna Rudolph, non è obbligatorio ma secondo noi fa la differenza!

Facendo attenzione ad uscire nello stesso modo in cui siamo entrati, il nostro Babbo Natale saluterà tutti i presenti per riprendere il lungo viaggio che ancora lo attende…

I feedback dei Babbo Natale a domicilio di Circowow

Ogni volta che i nostri operatori completavano il giro di consegne, negli anni abbiamo sempre chiesto un feedback scritto e ci siamo accorti così negli anni di come questo servizio sia molto apprezzato non solo dai nostri clienti ma anche dai nostri operatori. Per ognuno di loro è emozionante entrare in tante case, osservare come ogni famiglia scelga di allestire la propria abitazione, incontrare persone unite da sentimenti positivi raccolti intorno ad un tavolo. Tutti portano a casa con loro qualche frase dei bambini che si sentono di aver incontrato il vero Babbo Natale, la gioia per la consegna dei regali tanto attesi e lo stupore nel ricevere le proprie raccomandazioni personalizzate. Ad oggi non abbiamo ancora avuto un operatore che non ci abbia confessato di essersi commosso durante questo servizio e… vogliamo continuare così! 🙂

Buon Natale!  OH OH OH! Se vuoi conoscere il mondo natalizio magico di Circowow CLICCA QUI! 🙂

Qui invece potrai vedere con i tuoi occhi un evento di Natale Wow! 😉

Ci vediamo nel prossimo articolo!

Da Luca Vincent Pecora e Filippo Chiado’ Puli

Post Recenti

Altri Articoli Interessanti

Categorie
Archivi

Seguici

Circowow: animazione a 360 gradi: per feste ed eventi